Corso Newsletter a Torino
Un corso dedicato al direct email marketing. Scopri come realizzare newsletter professionali e come integrare questo potente strumento nella tua strategia di web marketing.
Newsletter e processo di acquisto.
L’email è un potente strumento per acquisire nuovi clienti e fidelizzare i vecchi contatti.
Imparerai tecniche e strategie per gestire in autonomia campagne direct email marketing in modo professionale e vincente:
- come registrare nuovi contatti, ossia lead generation
- come costruire un funnel vincente
- marketing automation per ottimizzare i risultati e risparmiare tempo
Il corso Newsletter è un modulo formativo del Master di Web Marketing Pratico. Il corso è acquistabile singolarmente oppure all’interno del Master completo.
–>> SCOPRI IL PROGRAMMA DEL MASTER DI WEB MARKETING PRATICO E I VANTAGGI
COME
Il corso prevede 4 ore di formazione in aula con due docenti specializzati in newsletter & lead generation.
Compreso nel prezzo ogni iscritto ha a disposizione un PC portatile con Windows 10 per l’utilizzo in classe (è possibile utilizzare anche il proprio laptop). Al termine del corso saranno fornite le slide della lezione in formato PDF.
Ogni classe prevede un massimo di 14 iscritti.

DOVE
I prossimi corsi si svolgeranno a Torino, presso l’Ente Formativo Artù, in corso Orbassano 336.
QUANDO
Le date del corso saranno definite prossimamente.
Indicativamente dovrebbe trattarsi di sabato 8 febbraio 2019 dalle 15 alle 18.
Gli orari definitivi saranno indicati al completamento della classe e concordati in base alle esigenze degli iscritti.
PREZZO: 250 euro
A chi si rivolge
non sai progettare e gestire una campagna newsletter
non conosci tecniche di direct email marketing
non utilizzi nessuna automazione per le tue campagne
non sai misurare l’impatto del lavoro svolto
Il corso non è adatto se..
gestisci con ottimi risultati campagne newsletter
conosci diversi strumenti per il direct email marketing e li utilizzi già con successo
sei un esperto di marketing automation
sai misurare i risultati della tua attività newsletter
non ti interessa sfruttare le opportunità offerte dal web e dal direct email marketing.