Corso Web Analytics a Torino

Monitora il traffico del tuo sito, stabilisci obiettivi misurabili per il tuo business, monitora i risultati delle attività di marketing. Un corso base per utilizzare Google Analytics al massimo delle sue potenzialità.

Scopri come utilizzare al meglio Google Analytics 

Impara a conoscere e sfruttare al massimo i potenti strumenti gratuiti messi a disposizione da Google per l’analisi del traffico, il monitoraggio degli obiettivi e l’ottimizzazione delle attività promozionali.

Qualsiasi attività di web marketing online parte dall’analisi dei dati e torna, in un ciclo continuo, sui dati per comprendere potenzialità, monitorare i risultati, correggere errori e ottimizzare la strategia.

Il corso di Web Analytics è un modulo formativo del Master di Web Marketing Pratico.  Il corso è acquistabile singolarmente oppure all’interno del Master completo.

–>> SCOPRI IL PROGRAMMA DEL MASTER DI WEB MARKETING PRATICO E I VANTAGGI

COME

Il corso prevede una mezza giornata in aula con docente specializzato in Google Analytics.

Compreso nel prezzo ogni iscritto ha a disposizione un PC portatile con Windows 10 per l’utilizzo in classe (è possibile utilizzare anche il proprio laptop). Al termine del corso saranno fornite le slide della lezione in formato PDF.

Ogni classe prevede un massimo di 14 iscritti.

DOVE

I prossimi corsi si svolgeranno a Torino, presso l’Ente Formativo Artù, in corso Orbassano 336.

QUANDO

La data del corso sarà definita prossimamente.

Indicativamente dovrebbe trattarsi di sabato 19 gennaio 2019 dalle 15 alle 19.

Gli orari definitivi saranno indicati al completamento della classe e concordati in base alle esigenze degli iscritti.

PREZZO: 220 euro

 

A chi si rivolge

N
Sei un imprenditore, un professionista o un responsabile marketing o commerciale che vuole sfruttare al massimo il web come strumento di business
N

non conosci le potenzialità di Google Analytics

N

hai Google Analytics installato sul sito ma non monitori obiettivi personalizzati

N

non sai misurare l’impatto delle tue attività di marketing online

N

non sai sfruttare Google Analytics per le tue campagne di remarketing

N

non riesci a capire i risultati del posizionamento organico del tuo sito

N
vuoi essere operativo sul fronte della comunicazione online.

Il corso non è adatto se..

Q
Sei pienamente soddisfatto della tua comunicazione online
Q

Sei un esperto di Google Analytics

Q

Monitori tutte le interazioni che avvengono sul tuo sito e sono importanti nel processo di acquisto del tuo business

Q

sai come monitorare attraverso Google Analytics l’impatto delle attività di web marketing

Q

utilizzi regolarmente Google Analytics per creare segmenti di pubblico diversificati per l’advertising

Q

monitori regolarmente l’impatto della strategia SEO

Q
non ti interessa sfruttare le opportunità offerte dal web per fare crescere il tuo business.

Sei interessato al CORSO SU GOOGLE ANALYTICS?

CoMPILA IL MODULO senza impegno.

Un nostro responsabile si metterà in contatto con te per fornirti TUTTE le indicazioni.

Privacy

5 + 2 =