Corso Google Ads a Torino
Corso full-immersion a Torino per imparare a utilizzare Google Ads in modo professionale ed ottenere velocemente risultati tangibili per il proprio business.
Realizza campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, campagne display e retargeting.
Google Ads è uno dei principali strumenti del marketing online. Padroneggiarne le funzionalità è essenziale per tutti coloro che utilizzano il web come canale di comunicazione e promozione.
Durante il corso imparerai a conoscere i segreti di Google Ads, le strategie da adottare per una campagna vincente: dalla scelta delle keyword alla sua ottimizzazione, fino alle campagne sulla rete display e all’implementazione del remarketing.
Il corso prevede sia una parte teorica sia pratica diretta per metterti nella condizione di progettare e gestire in autonomia campagne pubblicitarie in modo professionale.
Il corso Google Ads è un modulo formativo del Master di Web Marketing Pratico. Il corso è acquistabile singolarmente oppure all’interno del Master completo.
–>> SCOPRI IL PROGRAMMA DEL MASTER DI WEB MARKETING PRATICO E I VANTAGGI
COME
Il corso prevede 6 ore di formazione in aula con un docente specializzato in advertising online.
Compreso nel prezzo ogni iscritto ha a disposizione un PC portatile con Windows 10 per l’utilizzo in classe (è possibile utilizzare anche il proprio laptop). Al termine del corso saranno fornite le slide della lezione in formato PDF.
Ogni classe prevede un massimo di 14 iscritti.

DOVE
I prossimi corsi si svolgeranno a Torino, presso l’Ente Formativo Artù, in corso Orbassano 336.
QUANDO
Le date del corso saranno definite prossimamente.
Indicativamente dovrebbe trattarsi di sabato 22 febbraio 2019.
Gli orari definitivi saranno indicati al completamento della classe e concordati in base alle esigenze degli iscritti.
PREZZO: 300 euro
A chi si rivolge
non sai progettare e gestire in modo professionale una campagna advertising su Google Ads
non sai come impostare correttamente campagne remarketing sul tuo sito
Il corso non è adatto se..
gestisci con ottimi risultati campagne advertising sui motori di ricerca e campagne banner; non credi di potere fare meglio
sai attivare campagne remarketing sui visitatori del tuo sito web o app
sai misurare l’impatto delle campagne advertising
non ti interessa sfruttare le opportunità offerte dalla pubblicità online